Bio3DModel sarà presente al Convegno ADM 2023 di Firenze
- venerdì 01 Set 2023
Dal 6 all’8 settembre il team Bio3DModel sarà presente all’ADM 2023 International Conference di Firenze, un’occasione per presentare e discutere degli ultimi progressi nei metodi e strumenti di ingegneria industriale, meccanica e biomedicale.
Il Convegno accoglie i contributi dei migliori accademici, ricercatori ed esperti del settore per diffondere i principali e i più recenti casi studio, gli strumenti e le tecniche utilizzate a livello globale.
Nell’area “Plesso didattico di viale Morgagni” Bio3DModel esporrà i modelli anatomici realizzati con le stampanti 3D Stratasys J5 MediJet e J750 DAP: organi tridimensionali ultrarealistici di fegato e cuore sviluppati nei laboratori presso il Polo Tecnologico di Sambuca (FI) e utilizzati per casi studio reali e altri progetti interni come modelli multicolore e multimateriale.
Il team sarà, inoltre, protagonista di uno speech il 6 settembre alle ore 12:30 presso l’auditorium B, un’ottima opportunità per trasmettere tutto l’impegno per la ricerca e lo sviluppo di metodi di cura sempre più innovativi ed efficaci.